venerdì 30 dicembre 2016

Il senso di questo lavoro

Guardo dalla finestra della mia casa non vedo il paesaggio che oggi è illuminato dal sole, con gli occhi della mente vedo la gente. Gente che, come è successo a me, ha l'ultima occasione per battersi per la vita di qualcuno che ama. Gente che, più fortunata, potrebbe ancora fare una differenza nella vita di chi ama o nella propria, semplicemente adottando, anche solo di tanto in tanto, un'abitudine salutare in cucina.
Questo lavoro, la DETOX, è la mia gioia quando penso che potrebbe alleviare, o guarire o prevenire tante sofferenze, e il mio dolore, perché quasi ogni ricetta mi riporta alla mente la sofferenza di vedere il mio amore che se ne andava.
Ma la gioia è più grande. E per questo sono qui, oggi che scrivo.
Per dirvi che una semplice cosa come una dieta, ma costruita con la sapienza di una medicina che ha sempre visto il cibo come la PRIMA medicina da usare, potrebbe fare una grande differenza per molti di voi o per i vostri cari.
Vi auguro una buona giornata
Niki

Nessun commento:

Posta un commento