venerdì 31 marzo 2017

Ritenzione idrica, dimagrimento e undicesimo giorno di DETOX

E' veramente interessante vedere l'azione della Tibetan DETOX su una persona molto intossicata.
A parte l'espulsione di tossine e le varie reazioni del corpo che finalmente si dà una ripulita...a sopresa M. ha perso 4 chili in 11 giorni. Mangiando tanto e bene (all'inizio l'idea di fare una detox le sembrava punitiva, ha poi scoperto che le ricette sono godibili).
Infatti mi stanno fioccando a casa sue conoscenti (anche le sua estetista che è rimasta fulminata dai risultati) che, dati i rilutati fantastici, vogliono seguire questa dieta.
M. si è liberata di una massa notevole di cellulite e di gonfiore.
Senza soffrire.
Oggi, tra l'altro, mi diceva che certi piatti le piacciono talmente tanto e sente che le fanno talmente bene, che li inserirà in modo permanente nel suo menù settimanale. Non solo, il benessere che prova la fa sentire riluttante ad abbandonare la DETOX.

Ragazzi, è anni che ci lavoro a questa dieta! Vedere sul campo la differenza che può fare ANCHE per una persona sana... è fantastico!!!

p.s. Sto pensando di fare una versione della dieta con solo piatti super facili e veloci, per persone che hanno troppi impegni e poco tempo per cucinare. Cosa ne dite?

p.p.s. Per quello che riguarda me ho perso un chilo, la (non molta) cellulite sta scomparendo come se si siogliesse giorno dopo giorno, mi sento il corpo più scattante, piacevole ed elastico e la pelle del viso è un po'più luminosa... ma io mangio sempre o quasi sempre in accordo con la mia costituzione energetica, quindi di tossine accumulate ne avevo poche, giusto quelle da stress.

Nessun commento:

Posta un commento