mercoledì 22 marzo 2017

Terzo giorno di DETOX





Vi aggiorno.
Arrivate alla sera del secondo giorno esplode un'emicrania feroce sia a me che a M, e ci dura tutta la notte. Tipico sintomo da disintossicazione.
Oggi terzo giorno di dieta siamo acciaccate tutte e due per la notte insonne.
Considerate che io due anni e mezzo fa ho fatto 9 mesi di detox, praticamente il fegato nuovo.... mangio (quasi) sempre in accordo con il mio tipo energetico e ho rifatto la detox tutte le primavere. Però lo stress, qualche strappo alla regola, le immondizie che ci sono nel cibo e nell'aria... qualche tossina la raccatto pure io!
M. fa la DETOX per la prima volta. Normalmente mangia in modo gagliardo carne, salumi, pastasciuttone molto condite, dolci, caffè a gogò. Ha, come tutti noi, una vita stressante, vive nello stesso pianeta inquinato dove viviamo tutti....
Quindi al mal di testa per lei si è aggiunto l'andare in bagno spesso facendo delle feci ben formate ma... puzzolentissime!
Non mi aspettavo un risultato così immediato, di solito ci vuole qualche giorno in più, ma ho fatto la zuppa usando del tarassaco raccolto mezz'ora prima ed è quello appena germogliato: ZEPPO di principi attivi. Inoltre non l'ho prelessato, l'ho aggiunto direttamente nella zuppa, per cui era fortissimo.
Alle 15:23 l'emicrania sia mia che di M. sta scomparendo. Le ho consigliato di fare come me e bere molta acqua calda, in modo da facilitare l'eliminazione delle tossine.
Intanto la sua famiglia si sta appassionando alla cosa nemmeno fosse una partita di calcio... e i ragazzi le rubano il chapati che M. ha imparato subito a fare alla perfezione (i corsi servono).

.... la telecronaca diretta della DETOX continua su questo blog nei prossimi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento