giovedì 13 aprile 2017

Aggiornamenti sull'e-book della dieta: dove come averlo




Dunque, sono tornata ma ho avuto un delirio di giornata anche oggi.
Avevo impaginato l'ebook ma ho fatto dei pasticci, per cui va impaginato di nuovo... ragazzi... era il mio primo e-book e c'era da giurare che avrei fatto dei pasticci!!!!!!!
Per cui sto reimpaginandolo.
Nel frattempo sono nate nuove esigenze, tipo quella, diffusissima, di avere la DETOX per chi ha poco tempo... quindi mi sa che PRIMA impagino l'ebook "tutto sotto i 20 minuti".... e poi rifaccio quello classico. Questione di giorni, non di mesi, giuro!
Poi il resto delle ricette, antipasti, pesce ecc. usciranno in fascicoli, in modo da dare ricette fruibili a chi le vuole in tempi brevi (so di essere un disastro informatico e lenta nel fare le cose).
Appena un e-book sarà pronto ve lo dico e vi dico anche il costo, che sarà molto contenuto. Potrete richiederlo via e-mail a questo indirizzo:



Per pagarlo potrete usare Paypal :



Oppure usare il mio postepay o IBAN che vi darò via email. Tutto chiaro?
Mi scuso per questo sistema casalingo ma è il massimo che riesco a fare!!!!!!!!!! Portate pazienza, la DETOX funziona alla grande... però la sua creatrice è una dislessica dell'informatica!


1 commento:

  1. Niki, ho bisogno di un chiarimento: uno degli ebook è già pronto? ma quale? e quanto costa? mi sono persa dei pezzi mi sa.
    grazie per la tua pazienza ^_^

    RispondiElimina