giovedì 13 aprile 2017

Ci vedo di nuovo!!!!!



Fare la DETOX per i 15 giorni regolamentari, si, ok, lo sapevo che è importante, ma non mi ero davvero resa conto quanto. Non fino in fondo.
A parte i complimenti di chi mi ha vista dopo un mese e che si è accorto sia che sono dimagrita, sia che le mia pelle è migliorata in modo notevole... la cosa veramente degna di nota è che....ci vedo di nuovo!!!!!
Dopo 5 giorni di dieta mi ero resa conto che gli occhiali mi davano fastidio. Ma a 57 anni.... insomma, cosa avreste pensato? Io ho pensato, mannaggia, adesso mi tocca comperarmi degli occhiali più forti!!!!!
Poi il pomeriggio prima di partire per il tour de force toscano mi ero concessa due ore di relax sul terrazzino, leggendo un e-book. Ad un certo punto mi hanno chiamata i bambini e ho messo giù il libro per seguirli. Ritorno sul terrazzino e riprendo in mano l'ebook...sopprapensiero. Riprendo a leggere.... e dopo 10 minuti mi rendo conto che... sto leggendo SENZA OCCHIALI! Dopo di che mi arriva un messaggio sul cellulare....  lo leggo SENZA OCCHIALI!!!!!!!!!!
Chiedo a Dawa e lui mi guarda con sufficenza e mi fa, ma io te lo avevo detto che è una dieta potente.  Si ok, però recuperare la vista dopo due settimane di dieta, insomma, è un regalo inaspettato. Anche perché io sono una che cura molto il cibo e la salute. Però, in questi ultimi due anni e mezzo ho avuto molte situazioni stressanti e lo stress genera tossine nel corpo....e io non avevo il coraggio di fare la detox, troppi ricordi dolorosi.
Invece, per merito di Milena, l'ho fatta e mi ritrovo con questo regalo inaspettato! ... Non sapete che soddisfazione!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento