lunedì 3 aprile 2017

Da Milena con amore :)



Stavo giusto parlando con Milena, la M. della dieta (mi ha autorizzata a mettere il suo nome) e ci siamo tutte e due rammaricate di non aver fatto la foto "prima e dopo" perché sarebbe stato impressionante.
Mi stava dicendo di come sia cambiato il suo modo di vedere il cibo. Esattamente il traguardo che la-je Dawa ed io volevamo raggiungere, cominciare ad educare al vedere, gustare, sentire il cibo in maniera diversa. Milena mi ha fatto l'elenco (correttissimo) delle cose che sente il bisogno di eliminare in maniera definitiva dalla sua dieta.
Mi ha detto di come si sente più energetica, di come, per usare le sue parole, "vola" nel fare le cose. Non solo per i chili persi, ma anche per l'energia rinnovata (un fegato sofferente fa sentire sempre stanchi).
E infine un messaggio a tutte le signore "di una certa età" da Milena. Le vamapte notturne, che le rendevano quasi impossibile dormire, si sono ridotte drasticamente dopo la prima settimana di Tibetan DETOX. Adesso ne ha solo una, leggera, ogni notte. Così leggera che butta una delle coperte e si riaddormenta subito.

Sono molto orgogliosa di Milena! E' stata proprio bravissima! 

2 commenti:

  1. Ho molte aspettative, specialmente per le maledette vampate. Vi faro' sapere tra 15 gg

    RispondiElimina