domenica 7 maggio 2017

Cose da non fare col la DETOX!!!!!!!

Ci sono due cose che non vanno assolutamente fatte con la DETOX, e siccome stanno già succedendo... ve lo racconto. Così evitate!
- Non va letta e poi applicata parzialmente nel quotidiano, come se fosse un sistema che va bene sempre. Resterete delusi perché non avrete i risultati sperati (al massimo, eliminando i lievitati, non avrete gonfiore di stomaco) e potreste crearvi degli scompensi a lungo andare. L'ho detto e lo ripeto: è una dieta estrema (anche se piacevole).
- Non va seguita per un tempo superiore ai 15 giorni (di seguito), tranne che, come ha spiegato La-je, in casi di malattie serie al fegato o di cattiva circolazione sanguigna. Nel secondo caso va seguita fino a quando le analisi non si normalizzano, dopo di che va fatta 4 volte all'anno per 10/15 giorni ogni volta.
 La DETOX non è una cosa "fai da te" e "tutti capiscono su che principi si basa per cui me la adatto". E' una dieta che viene da una tradizione medica serissima, antica e basata su assunti completamente diversi da queli a cui siamo abituati. Va usata esattamente come vi viene spiegato nell'e-book. Non ci sono altri sistemi.
Quindi credete a La-je Dawa. Fatela per i periodi consigliati e poi tornate ad una alimentazione normale. Se eliminare i lievitati vi fa sentire bene ok, quello l'ho fatto anch'io, è consentito. Anche fare ogni tanto una ricetta DETOX, evitare i cibi pronti o la pasta industriale va bene. Ma NON applicate un pezzetto di DETOX ad infinitum e NON proseguitela oltre i 15 giorni perché vi fa sentire bene. Siate bravi e fatela diventare un appuntamento due volte l'anno. In questo modo avrete tutti i benefici e nessun effetto indesiderato. OK?

Nessun commento:

Posta un commento