giovedì 28 settembre 2017

La DETOX è anti invecchiamento? Si!



Viviamo in una società che ci vorrebbe giovani fino a 200 anni. Per questo vengono vendute tonnellate di creme, olii, trattamenti. Chirurghi estetici guadagnano lauti stipendi per rendere i visi inchiodati in una parvenza di giovinezza con interventi che a me sembrano francamente terribili.
Ma cosa è la giovinezza veramente? Solo assenza di rughe? Non è anche vitalità? Umore più positivo? Pelle luminosa? Occhi che brillano?
Tutte cose che non si ottengono operando all'esterno, ma dall'interno, pulendo il corpo dalle tossine.
Direte che sono fissata.
Eppure io che non ho praticamente mai usato creme in vita mia e che anche adesso mi ricordo di metterle solo quando la pelle "tira" o per il sole o perché sono molto stanca, mi ritrovo sempre signore che dicono "Ma che bella pelle che ha!". "Come fa ad avere una pelle elastica e bella alla sua età?"
Mi è anche successo di trovare delle amiche che frugavano nell'armadietto del mio bagno per scoprire che segreti vi nascondevo!
Nessun segreto. Il mio segreto antirughe lo condivido con voi qui, sempre. Ed è che due volte all'anno faccio la DETOX. Il mio fegato ringrazia e, dato che fegato e pelle sono strettamente connessi, la pelle mostra i risultati.
Costo? Zero. Fatica? Pochissima.
E come effetti "collaterali" l'umore migliora, il tono fisico anche, il sistema immunitario si rinforza.
Prossima volta vi parlo di unghie e capelli.
Buona giornata!
Niki

Nessun commento:

Posta un commento